20 marzo 2020
Vista la grave situazione derivante dall’emergenza sanitaria che sta colpendo anche la nostra città, lo Studio Monopoli ha deciso di fornire ai propri Clienti un ulteriore servizio volto a facilitare la gestione quotidiana della “quarantena”.
Come noto le norme per il contrasto del virus Covid-19 prevedono il divieto di uscita dal proprio domicilio/residenza, se non per dimostrabili motivi di lavoro e di salute o esigenze di stretta urgenza.
Per facilitare ai propri Clienti il rispetto di tali prescrizioni, lo Studio Monopoli ha raggiunto un accordo con una società di Pony Express, che a titolo gratuito per il Cliente (costi a carico dello Studio) eroga i seguenti servizi, per facilitare le operazioni di consegna e ritiro di pacchi, senza la necessità di dover uscire dalla propria abitazione:
Il Cliente interessato al servizio dovrà mettersi in contatto con il nostro Studio inviando una mail o telefonando all’ufficio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (dal lunedì al venerdì).
Le consegne verranno gestite a partire dal giorno successivo rispetto alla richiesta.
Il servizio sarà operativo dalla data odierna sino al prossimo 3 Aprile, salvo ulteriori proroghe da parte del Governo delle misure restrittive oggi in essere.
Nella speranza che questa emergenza finisca al più presto, raccomandiamo a tutti di attenersi alle disposizioni governative:
#IORESTOACASA