News



Servizio gratuito di presa e consegna a domicilio di pacchi per emergenza sanitaria Coronavirus

20 marzo 2020

Servizio gratuito di presa e consegna a domicilio di pacchi per emergenza sanitaria Coronavirus

Vista la grave situazione derivante dall’emergenza sanitaria che sta colpendo anche la nostra città, lo Studio Monopoli ha deciso di fornire ai propri Clienti un ulteriore servizio volto a facilitare la gestione quotidiana della “quarantena”. 

Come noto le norme per il contrasto del virus Covid-19 prevedono il divieto di uscita dal proprio domicilio/residenza, se non per dimostrabili motivi di lavoro e di salute o esigenze di stretta urgenza.

Per facilitare ai propri Clienti il rispetto di tali prescrizioni, lo Studio Monopoli ha raggiunto un accordo con una società di Pony Express, che a titolo gratuito per il Cliente (costi a carico dello Studio) eroga i seguenti servizi, per facilitare le operazioni di consegna e ritiro di pacchi, senza la necessità di dover uscire dalla propria abitazione:

  • prelievo presso l’abitazione del Cliente di pacchi (peso max di 10 kg) perfettamente chiusi e sigillati da recapitare a destinatari all’interno della città di Torino;
  • prelievo presso altri destinatari (all’interno della Città di Torino) di pacchi da recapitarsi al Cliente; il prelievo potrà essere commissionato anche presso negozi, farmacie, supermercati (in questi ultimi casi i pacchi dovranno essere già confezionati e pagati dal richiedente. Quindi non possono essere demandate alla suddetta società operazioni di acquisto presso gli esercenti). 

Il Cliente interessato al servizio dovrà mettersi in contatto con il nostro Studio inviando una mail o telefonando all’ufficio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (dal lunedì al venerdì).

Le consegne verranno gestite a partire dal giorno successivo rispetto alla richiesta.

Il servizio sarà operativo dalla data odierna sino al prossimo 3 Aprile, salvo ulteriori proroghe da parte del Governo delle misure restrittive oggi in essere.

Nella speranza che questa emergenza finisca al più presto, raccomandiamo a tutti di attenersi alle disposizioni governative:

#IORESTOACASA